Pianeta Sancat: finale amaro per l’Under 16 con Grosseto

Comincia male il girone di ritorno dell’Under 16 elite della Sancat che perde a fil di sirena contro il Team 90 Grosseto col quale condivideva la seconda posizione in classifica. Nel primo quarto Malentacchi porta subito i biancorossi avanti e la Sancat insegue sino a metà della seconda frazione prima di operare il sorpasso. I soli 8 punti subiti nei secondi 10′, permettono alla Sancat di andare negli spogliatoi con 3 punti di dote. Nel secondo tempo inizia il Fanelli show: l’esterno maremmano ne mette 20 in 20′ lanciando i suoi sul +5 a due minuti dal termine. Un gioco da 3 punti di Lorbis e un canestro di Bonardi siglano però la nuova parità a 30” dal termine. Un libero di Ciacci con 6” a cronometro da il nuovo vantaggio ospite. Nell’ultima azione Lorbis viene stoppato, così come il sogno di vittoria della Sancat che dopo un grandissimo girone d’andata chiude l’anno al terzo posto in solitario. Il prossimo impegno è in programma per l’8 gennaio 2017 (ore 15.30) sul campo del Basket Sestese.

Sancat Firenze-Team 20 Grosseto 60-61

SANCAT FIRENZE: Lorbis 17, Galdi 10, Bonechi 8, Matichecchia 6, Cicaloni 6, Lionetti 4, Bonardi 4, Salvadori 3, Desii 2, Antonelli, Innocenti, Rossi ne. All.: Corsini.

TEAM 90 GROSSETO: Fanelli 25, Ciacci 14, Casanova 11, Malentacchi 6, Villacci 4, Cardelli 1, Marchini, Musardo, Serrotti. All.: Poggianti.

Arbitri: Pierallini e Russo.
Parziali: 16-20, 31-28, 45-45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter