Timeout Pino: sconfitta netta per l’Under 14 con Galli

Sconfitta netta per l’Under 14 elite del Pino Dragons che cede a San Giovanni contro l’imbattuta squadra della Polisportiva Galli. Gara in equilibrio solo per i primi cinque minuti dove i fiorentini si portano avanti (7-9) grazie alle incursioni di Pinzani e Del Valle. L’intensità e la fisicità del Galli crea però velocemente il primo break: San Giovanni corre e soprattutto domina a rimbalzo d’attacco con i suoi lunghi. I biancoverdi sbagliano anche facili canestri da sotto e la Polisportiva ne approfitta chiudendo la gara all’intervallo (+28). Nella ripresa i punti di Del Valle permettono ai gigliati di non incrementare a dismisura lo scarto. Prossimo incontro questa sera (ore 21) al Filarete contro l’Olimpia Legnaia.

Polisportiva Alberto Galli-Pino Dragons Firenze 66-35

POLISPORTIVA ALBERTO GALLI: Bianchi 15, Bruschi 5, Bullo 9, Nider 10, Coradeschi, Veneri 10, Coppi 4, Morandini, Baroni, Noferi 14, Sacchetti. All.: Rossi.

PINO DRAGONS FIRENZE: Pinzani 2, Forzieri 2, Zanasi, Piccini 2, Del Valle 24, Faini, Marcaccini, Vitale 3, Curradi 2, Camerini, Santin, Susini. All.: Salvetti.

Arbitri: Pierallini e Monni.
Parziali: 21-9, 43-15, 60-24.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter