Ladies PFF: Pontedera è dominante, l’Under 13 cede dando battaglia

Niente da fare per l’under 13 della Pallacanestro Femminile Firenze contro una dominante Pontedera che tiene sempre un netto distacco e continua a macinare vittorie. La PFF si fa valere nell’ultimo quarto con maggiore precisione al tiro (12-17). Ci sono ampi margini di crescita; nel precampionato la PFF aveva infatti perso di 60 punti di scarto mentre oggi le ragazze della Fontani hanno ridotto il passivo, considerando le importanti assenze di Tadini e dell’infortunata Molesti. Inoltre buona parte delle biancorosse erano del 2005 con Eleonora Cerri addirittura del 2006: gigliate che si sono fatte valere contro le 2004 accumulando esperienza. Adesso arriva il riposo natalizio con la PFF che scenderà in campo contro Porcari l’8 gennaio al PalaCoverciano.

Bf Pontedera – Pallacanestro Femminile Firenze 63-37

PONTEDERA: Tamberi, Puccini 8, Cedolini, Ghilli, Galimberti 12, Lorenzini 4, Taddei 2, Benedetti 17, Sbrana 2, De Trane 8, Pasqualetti 2, Alberti 8. All.: Del Pivo.

PFF: Ottomani, Cerri 8, Sequi 14, Pavoni 3, Fortuna 2, Fantini 4, Del Fante, Affibiato 6, Khaengkhan , Brouwer. All.: Fontani.

Arbitro: Giachetti.
Parziali: 21-8, 37-14, 51-20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter