L’Avvenire vince con Ghezzano mantenendo il Palavalenti inviolato nel 2016

Serie B – Si conclude con una vittoria contro Ghezzano l’anno d’oro dell’Avvenire 2000 Rifredi che nel 2016, tra partite di campionato in C e dopo la promozione in B, non ha mai perso tra le mura amiche del PalaValenti.

Partita combattuta fin dai primi minuti tra le due compagini che, dopo un inizio ad impronta bianco-verde (0-5 per le ospiti), vedeva le padroni di casa di coach Pavi prendere via via le misure e mettere la testa avanti concludendo il primo quarto con un +4 (17-13).
La Caffè Donnini nel secondo quarto, riesce poi ad incrementare il vantaggio portandosi fino al + 8 che, in una partita combattuta punto su punto, rappresenterà alla fine dei conti un vantaggio importante.

Secondo tempo sulla falsa riga del primo, con le giallo-blu che comanderanno sempre la partita grazie alle buone prestazioni di Morlotti e Catalano e a niente varrà la zona 1-3-1 provata da coach Piazza nel finale per riacciuffare la partita. Sale così ad 8 punti in classifica Avvenire 2000 Rifredi che, al rientro dopo la pausa natalizia, affronterà in trasferta Jolly Livorno.

Caffè Donnini Avvenire 2000 – GMC Ghezzano 58-50

AVVENIRE: Fatighenti 6, Catalano 15, Zara, Losi, Morlotti 17, Pieretti 4, Marangoni, Pitau, Fortini della Bruna 13, Trucioni 3.
All.: Pavi Degl’Innocenti

GHEZZANO: Benedettini, Silvi, Giglio Tos 6, Ricci 4, Viale 14, Luciani 14, Ferri, Bendettini, Ceccanti, Vannozzi, Mbeng 8, Conti 4.
All.: Piazza

Arbitri: Leoncini e Luchi.
Parziali: 17-13, 33-25, 42-36, 58-50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter