Ladies PFF: Sequi inarrestabile, l’Under 13 vince il recupero con Prato

Altra buona vittoria per la Pallacanestro Femminile Firenze in trasferta contro la PF Prato, valevole per il recupero della 6a giornata. Successo contro una diretta rivale in classifica e che quindi proietta le ragazze di Camilla Fontani tra le prime quattro posizioni dell’under 13 regionale.
La partita è stata estremamente equilibrata, nessun periodo ha avuto un distacco di oltre 4 punti; il massimo vantaggio si è concretizzato al 30′ sul 29-38, che non è stato recuperato dalle padroni di casa. Sequi poi ha sconvolto l’andamento della partita con la sua precisione e la verve realizzativa, 26 punti a referto. La PFF sta migliorando nella lettura di gioco, soprattutto se messa a confronto con una difesa tosta come quella di Prato (che ha giocatrici di grande prospettiva). Prossimo appuntamento per le gigliate fissato per domenica mattina contro Pontedera, al momento prima in classifica.

Pallacanestro Femminile Prato – Pallacanestro Femminile Firenze 39-47

PRATO: Freschi 1, Chiti, Cirulli, Geri 5, Fioravanti, Bertini 3, Rindi 4, Faustini, Vannucchi, Bardazzi 5, Rindi 11, Buccassi 10. All.: Vannucchi.

PFF: Prosperi, Ottomani, Cerri, Sequi 26, Pavoni, Pelacani 2, Fortuna, Fantini 2, Del Fante 4, Affibiato 5, Tadini 8. All.: Fontani.

Parziale: 11-12, 17-22, 29-38

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter