Pierguidi: “Derby teso ed equilibrato ma c’è una favorita”

Come potrebbe perdersi il derby di domani sera. Per nessuna ragione al mondo. Michele Pierguidi, da presidente dell’Associazione Firenze per la Palalcanestro, sarà in prima fila al PalaCoverciano per assistere ad Enic-All Foods.

Ed alla vigilia del grande derby, parla di una sfida equilibrata ed attesa in città: “Sarà un derby teso ed equilibrato – dice Pierguidi -, una bella vetrina per la nostra pallacanestro. In città si parla ormai da qualche settimana di questa partita. Sono contento per tutti gli appassionati che potranno vivere una giornata di basket veramente sentito”. Per Pierguidi, questo derby di andata ha una favorita: è l’Enic. “In casa Pino sono stati molto bravi nel mantenere la calma quando perdevano sempre ed allo stesso tempo pronti ad inserire un giocatore determinante come Rugolo. Hanno giocatori fiorentini che peseranno in questa partita. Per me l’Enic è la favorita. La Fiorentina continua ad avere l’handicap di non poter far allenare Niccolai, una problematica non da poco che spero possa essere risolta il prima possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter