Timeout Pino: l’Under 15 eccellenza fa suo il derby al PalaSancat

Successo esterno per l’Under 15 Eccellenza che al PalaSancat si prende il derby. Soddisfazione per la squadra di coach Poggi, che sportivamente vendica il ko dell’andata quando al PalaCoverciano si impose (46-58) la Sancat. Primo quarto molto positivo per il Pino che mette sotto pressione la Sancat alzando il ritmo del match grazie alla verve di Mancini che fa giocare bene la squadra. Il match prosegue con il Pino che comanda il gioco, ma concede troppi secondi possessi agli avversari: all’intervallo è 26-35. Nella ripresa la squadra di coach Poggi riprende a macinare gioco e arriva anche il +13. Poi un black-out improvviso e la grande reazione della Sancat rimettono in discussione il risultato (51-53 al 30′). La partita è punto a punto, la Sancat mette la testa avanti ma i canestri di Neri e Baroncini, unito ad un Borsetti tosto e concreto, consegnano il derby al Pino. Il prossimo impegno per l’Under 15 Eccellenza è in programma a Montevarchi domenica 18 dicembre (ore 11).

Sancat Firenze-Pino Dragons Firenze 65-70

SANCAT FIRENZE: Carli, Bensi 29, Cerchiarini 5, Popovic, Gonfiantini, Cerbai, Leone 2, Vannella 4, Morandi, Casamaggi 10, Cambi 15, Miceli. All.: Fioretti.

PINO DRAGONS FIRENZE: Faini, Perini, Firrincieli 12, Mancini 17, Susini, Borsetti 25, Pelleschi, Fondi 2, Manetti 2, Neri 4, Zucchermaglio, Baroncini 8. All.: Poggi.

Arbitri: Biancalana e Landi.
Parziali: 12-19, 26-35, 51-53.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter