Timeout Pino: Laurenziana troppo forte per l’Under 15 regionale

Troppo forte la Laurenziana per l’Under 15 regionale del Pino Dragons. Contro la prima della classe, il girone di andata del gruppo allenatore da coach Sferruzza si conclude con una sconfitta netta. Le tante assenze dell’ultimo minuto per influenza servono solo a parziale attenuante, il divario in campo infatti è stato chiaro fin da subito, con i biancorossi che hanno preso subito il controllo delle operazioni (27-10 al 10′). Il girone di andata per il Pino si chiude con un bilancio di cinque vittorie e due sconfitte che vale il secondo posto nel girone B. Il girone di ritorno scatterà sabato 17 dicembre (ore 15.30) sul parquet del Basket Reggello.

Laurenziana Basket-Pino Dragons Firenze 76-30

LAURENZIANA BASKET: Fibbi 11, Sestini 7, Ciacci 18, Sarri 2, Fraschetti 6, Giovannardi, Matteucci, Nardini 7, Costa 4, Fanfani 17, Ciardi 4. All.: Calamai.

PINO DRAGONS FIRENZE: Piccini 2, Pinzani, D’Antoni 3, Del Valle 8, Marchionni 4, Pasqui 13, Pracchia, Sisa. All.: Sferruzza.

Arbitro: Bolgodere.
Parziali: 27-10, 45-16, 63-21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter