Timeout Pino: Laurenziana troppo forte per l’Under 15 regionale

Troppo forte la Laurenziana per l’ regionale del . Contro la prima della classe, il girone di andata del gruppo allenatore da coach Sferruzza si conclude con una sconfitta netta. Le tante assenze dell’ultimo minuto per influenza servono solo a parziale attenuante, il divario in campo infatti è stato chiaro fin da subito, con i biancorossi che hanno preso subito il controllo delle operazioni (27-10 al 10′). Il girone di andata per il Pino si chiude con un bilancio di cinque vittorie e due sconfitte che vale il secondo posto nel girone B. Il girone di ritorno scatterà sabato 17 dicembre (ore 15.30) sul parquet del Basket Reggello.

-Pino Dragons Firenze 76-30

LAURENZIANA BASKET: Fibbi 11, Sestini 7, Ciacci 18, Sarri 2, Fraschetti 6, Giovannardi, Matteucci, Nardini 7, Costa 4, Fanfani 17, Ciardi 4. All.: Calamai.

PINO DRAGONS FIRENZE: Piccini 2, Pinzani, D’Antoni 3, Del Valle 8, Marchionni 4, Pasqui 13, Pracchia, Sisa. All.: Sferruzza.

Arbitro: Bolgodere.
Parziali: 27-10, 45-16, 63-21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter