Pianeta Sancat: secondo stop stagionale per l’Under 16 elite

Si chiude con la seconda sconfitta stagionale il girone d’andata dellUnder 16 elite della Sancat. Partita equilibratissima contro l’Olimpia Legnaia che guida con vantaggi oscillanti per tutto il primo quarto, prima di subire il ritorno dei biancoblù che operano il sorpasso al 17′. All’intervallo è parità, ma i gialloblù escono meglio dallo spogliatoio e scappano di nuovo, raggiungendo il +8 grazie al dominio a rimbalzo e all’agghiacciante 36% dalla lunetta dei ragazzi di coach Corsini. L’Under 16 elite però rimane sempre emotivamente nel match, tornando sul -2 a poco meno di tre minuti dal termine. Gli episodi decidono il match: una palla persa sulla rimessa e la tripla di Fantoni puniscono la Sancat che chiude il girone d’andata al secondo posto dietro l’imbattuta Synergy Valdarno. Il ritorno comincerà con lo scontro contro il Grosseto Team 90 che di fatto è uno spareggio per il secondo posto. Appuntamento per il 18 dicembre (PalaSancat ore 11.30).

Sancat Firenze-Olimpia Legnaia 53-59

SANCAT FIRENZE: Matichecchia 11, Galdi 8, Desii 7, Lionetti 7, Cicaloni 5, Bonechi 5, Bonardi 4, Innocenti 4, Salvadori 1, Rossi 1, Antonelli ne. All.: Corsini.

OLIMPIA LEGNAIA: Fusillo 14, Pandi 12, Fantoni 10, Susini 10, Ridolfi 4, Calosci 4, Papi 2, Matrone 2, Cini 1, Drai ne, Verniani ne. All.: Zanardo.

Arbitri: Indrizzi e Forte.
Parziali: 13-17, 26-26, 42-46.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter