Timeout Pino: L’Under 20 regionale passa dopo un supplementare a Montemurlo

L’Under 20 regionale del Pino Dragons passa dopo un supplementare sul campo del Montemurlo Basket. Partita a basso punteggio, decisa da un canestro in arresto e tiro di Pupi a 8” dalla fine dell’overtime. I primi due quarti sono appannaggio di Montemurlo che prende subito un piccolo vantaggio e lo mantiene per i primi venti minuti. La reazione del Pino ad arrivare: nel terzo quarto infatti, sono le difese a farla da padrone (5-6 il parziale). Nell’ultimo periodo arriva l’aggancio e il sorpasso da parte della squadra di coach Sferruzza, vanificato però dal canestro di Perruccio a 2” dalla fine. Il tiro finale preso da Borelli non va a bersaglio e il quarto quarto si chiude sul 46-46. In overtime parte forte Montemurlo che piazza un mini-parziale di 4-0. Il Pino però non si scompone e, grazie a un’ottima difesa e ad un paio di rimbalzi in attacco provvidenziali (per Borelli 10 alla fine), fa segnare un contro-parziale di 0-6. Dopo il canestro di Pupi, l’ultima azione di Montemurlo produce un buon tiro ma la palla non entra e i biancoverdi possono festeggiare la quarta vittoria in campionato. Il prossimo impegno dell’Under 20 regionale è in programma lunedì 12 dicembre (ore 21) sul campo del Santo Stefano Campi.

Montemurlo Basket-Pino Dragons Firenze 50-52 d.1t.s.

MONTEMURLO BASKET: Bonaiuti, Manganello 4, Bruno, Bonaiuti, Vangi 13, Guasti 5, Simoncini 2, Guazzini 6, Lahkdar 2, Perruccio 2, Della Latta 11, Beccani 5. All.: Priore.

PINO DRAGONS FIRENZE: Volpi, Borelli 11, Tanzi 2, Cassi 4, Zucchermaglio 6, Sileci 6, Bacci, Zappia 2, Pupi 9, Nardini 1, Colangelo 11. All.: Sferruzza.

Arbitro: Lombardo.
Parziali: 16-13, 31-25, 36-31, 46-46.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter