Timeout Pino: supplementare amaro per l’Under 20 eccellenza

Scivola al supplementare l’ Eccellenza del . Il big match della quart’ultima giornata del girone di ritorno se lo aggiudica Pistoia che bissa il successo dell’andata e si assicura il primo posto matematico nella prima fase regionale. Dopo essere stata avanti per trentasette minuti, la squadra di coach Salvetti è costretta a cedere al potente rientro di Pistoia che sorpassa a tre minuti dalla fine. L’Enic non si perde d’animo e riesce con i liberi di Nardi ed un ½ di Filippi a forzare il supplementare. Nell’overtime però non c’è storia, Pistoia si impone. Il prossimo appuntamento dell’ Eccellenza targata Enic è in programma per lunedì 12 dicembre: al PalaCoverciano (ore 19.30) si concluderà la prima fase con il match contro la Libertas Liburnia Basket.

-Enic Firenze 62-52 d.1t.s.

: Cipriani, Biagi 3, Angelucci 11, Maspero 12, Di Pizzo 11, Galli 8, Fontana 3, Divac 3, Solazzi 10, Salvi, Tartamella. All.: Biagini.

ENIC FIRENZE: Merlo 13, Filippi 5, Passoni 7, Goretti 6, Nardi 8, Corbinelli, Metalla 3, Ferrari, De Martino, Cometti 4, Zappia 6, Catarzi. All.: Salvetti.

Arbitri: Fabiani e Solfanelli.

Parziali: 12-15, 27-31, 32-43, 48-48.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter