Timeout Pino: supplementare amaro per l’Under 20 eccellenza

Scivola al supplementare l’Under 20 Eccellenza del Pino Dragons. Il big match della quart’ultima giornata del girone di ritorno se lo aggiudica Pistoia che bissa il successo dell’andata e si assicura il primo posto matematico nella prima fase regionale. Dopo essere stata avanti per trentasette minuti, la squadra di coach Salvetti è costretta a cedere al potente rientro di Pistoia che sorpassa a tre minuti dalla fine. L’Enic non si perde d’animo e riesce con i liberi di Nardi ed un ½ di Filippi a forzare il supplementare. Nell’overtime però non c’è storia, Pistoia si impone. Il prossimo appuntamento dell’Under 20 Eccellenza targata Enic è in programma per lunedì 12 dicembre: al PalaCoverciano (ore 19.30) si concluderà la prima fase con il match contro la Libertas Liburnia Basket.

Pistoia Basket 2000-Enic Firenze 62-52 d.1t.s.

PISTOIA BASKET 2000: Cipriani, Biagi 3, Angelucci 11, Maspero 12, Di Pizzo 11, Galli 8, Fontana 3, Divac 3, Solazzi 10, Salvi, Tartamella. All.: Biagini.

ENIC FIRENZE: Merlo 13, Filippi 5, Passoni 7, Goretti 6, Nardi 8, Corbinelli, Metalla 3, Ferrari, De Martino, Cometti 4, Zappia 6, Catarzi. All.: Salvetti.

Arbitri: Fabiani e Solfanelli.

Parziali: 12-15, 27-31, 32-43, 48-48.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter