Timeout Pino: torna al successo l’Under 15 Eccellenza

Torna al successo l’ Eccellenza del che supera senza tentennamenti il . Partenza super dei biancoverdi che si impossessano immediatamente dell’inerzia della partita (8-0) e sfoderano un primo quarto devastante. Sugli scudi Firrincelli, che trova il canestro con grande facilità. All’intervallo è addirittura +31, con ben 57 punti messi a referto. La pratica Pistoia è quindi già archiviata. Nella ripresa qualche distrazione in più per la squadra di coach Poggi; Pistoia ne approfitta per accorciare a -18 alla fine del terzo tempino. Nell’ultimo quarto l’ultima accelerata del Pino, che riprende a macinare gioco ed a concedere poco a Pistoia. Finale in scioltezza e successo convincente. Il prossimo impegno dell’ Eccellenza è in programma domenica 11 dicembre (ore 11.30) al PalaSancat per il derby con la Sancat Firenze.

Firenze- 87-61

FIRENZE: Seracini 4, Pinzani, Firrincieli 18, Mancini 11, Borsetti 11, Fondi 15, Manetti 12, Neri 3, Zucchermaglio 7, Baroncini 6. All.: Poggi.

: Chetoni 6, Becciani 8, Beragnoli 3, Bini, Bovani 3, Pucci 24, Notari 2, Skenderaj, Soldani 12, Galardini, Pezzimenti 1, Santini 2. All.: Breschi.

Arbitri: Bandini e Puocci.
Parziali: 31-7, 57-26, 71-47.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter