Pianeta Sancat: inarrestabile Under 15 Eccellenza che vince a Pistoia

Settima vittoria stagionale per l’ Eccellenza che sbanca il PalaCarrara di Pistoia. Partita a due facce per la squadra di Donnini, che parte subito forte con un ottimo Leone e si porta sul +11 dopo il primo quarto di gioco. Nel secondo quarto la difesa fiorentina concede troppo, ma grazie ai rimbalzi in attacco i biancoblù riescono a mantenere la doppia cifra di vantaggio. Nel secondo tempo la non riesce a trovare la via del canestro con continuità e così può riaprire i giochi rientrando fino a -3. Nel momento più delicato dell’incontro però la ritrova il filo del discorso e riallunga, chiudendo la pratica Pistoia. Prossimo impegno dell’ Eccellenza, domenica 4 dicembre (ore 11) sul campo della Fides Montevarchi.

- Firenze 40-47

: Chetoni 3, Boschi, Verniani 11, Beragnoli, Bovani 2, Notari 2, Skenderaj 9, Soldani 7, Galardini 2, Pezzimenti 4, Santini, Alessandrini. All.: Breschi.
FIRENZE: Bensi 10, Cerchiarini, Gonfiantini 2, Cerbai, Leone 20, Vannella 3, Morandi 2, Luciano, Casamaggi 6, Cambi, Romeni, Miceli 4. All.: Donnini.

Arbitri: Luppichini Mar. e Luppichini Mat.
Parziali: 5-16, 21-32, 32-37.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter