Timeout Pino: l’Under 16 Elite si rialza vincendo con la Sestese

L’Under 16 Elite del Pino Dragons si riprende dopo la brutta sconfitta contro il Grosseto Team 90 e piega in trasferta la Sestese. In coda il successo della squadra di coach Pilli. Tre quarti di sostanziale equilibrio sono caratterizzati dalle buone giocate di Garganera, Firrincieli e Li che rispondono all’ottimo dinamismo in area di Ballatore. Nell’ultimo tempino fa la differenza la difesa biancoverde, che concede pochissimo alla Sestese. Garganera, Vannnini e Firrincieli aprono il divario e segnano i punti della sicurezza. Il prossimo impegno dell’Under 16 Elite è in programma sabato 3 dicembre: alle ore 16 al PalaCoverciano di disputerà il derby con la Sancat.

Basket Sestese-Pino Dragons Firenze 48-55

BASKET SESTESE: Sarti 5, Mittenbergher 4, Lunardi 6, Viviani 3, Mazzoni, Martelli 2, Spalaor 13, Visceglie, Ballatore 12, Fambrini 3, Laponti, Sennati. All.: Iacopini.

PINO DRAGONS FIRENZE: Li 9, Firriencieli 8, Manigbas 6, Calvelli, Fontani, Folesani, Garganera 11, Vannini 11, Bassani 3, Corsi, Miniati 7. All.: Pilli.

Arbitri: Torresi e Sferruzza.

Parziali: 15-16, 30-28, 41-39.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter