Timeout Pino: sconfitta al fotofinish per l’Under 14 Elite

Sconfitta al fotofinish per l’Under 14 Elite del Pino Dragons contro l’imbattuta Arezzo. Gara sempre in salita per i fiorentini che soffrono la supremazia a rimbalzo degli aretini e solo nel finale riescono a mettere il naso avanti. Arezzo parte forte e le numerose stoppate dei lunghi ospiti consentono di produrre il primo break (5-12). La tripla sulla sirena del primo quarto di Pinzani permette al Pino di chiudere sul -2 (10-12). Nel secondo quarto i 3 falli prematuri di Del Valle lo costringono in panchina e solo i canestri di Forzieri tengono a galla i biancoverdi. Nella ripresa Arezzo scappa anche a +10 ma i canestri di un positivo Piccini danno il via alla rimonta gigliata che addirittura sorpassano a 3 minuti dalla fine sul 46-43. Il finale è equilibrato: sul 50 pari a 40 secondi dalla fine il ferro sputa una tripla di Pinzani mentre Arezzo conquista l’ennesimo rimbalzo offensivo e sigla il +2. Prossimo incontro martedì 29 novembre a Siena (PalaSclavo ore 20.45) contro la Mens Sana.

Pino Dragons Firenze-Scuola Basket Arezzo 50-52

PINO DRAGONS FIRENZE: Pinzani 5, Del Valle 9, Piccini 14, Marcaccini, Forzieri 19, Camerini 2, Faini, Zanasi, Vitale, Perini, Santin, Susini. All.: Salvetti.

SCUOLA BASKET AREZZO: Baccari 4, Marroni 13, Ghini 8, Peruzzi 2, Lisi 5, Salvi, Andreani 12, Furini 4, Cersolino 4, Labacung, Ghirasso. All.: Vezzosi.

Arbitro Vagniluca di Firenze
Parziali: 10-12, 25-31, 37-40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter