Timeout Pino: Mancini trascina l’Under 15 Eccellenza

Seconda vittoria consecutiva per l’Under15 eccellenza del Pino Dragons che supera la Virtus Siena dopo una lunga ed intensa battaglia. Sugli Scudi Mancini, accompagnato da Borsetti. Il primo è determinante nel far cambiare ritmo al Pino nel terzo e nel quarto tempino, quando i gigliati invertono l’inerzia dell’incontro e si mettono al comando. Per la Virtus Siena, dopo un ottimo primo tempo caratterizzato dai canestri dalla lunga distanza di Gallorini, nella ripresa si abbassano le percentuali realizzative. L’ultimo periodo è lo specchio del terzo: tanta intensità in difesa e a rimbalzo per la squadra di coach Poggi. Baroncini e Fondi chiudono ogni spiraglio, catturano tutti i rimbalzi e aiutano nel gestire con lucidità i possessi nei minuti finali. 81-69 il risultato, ribaltata anche la differenza canestri con il match di andata. Per la seconda giornata del girone di ritorno, domenica 27 novembre il Pino sarà impegnato al PalaCarrara di Pistoia (ore 11.30) contro il Pistoia Basket 2000.

Pino Dragons Firenze-Virtus Siena 81-69

PINO DRAGONS FIRENZE: Calamassi, Firrincieli 5, Mancini 27, Borsetti 22, Pelleschi, Pasqui, Fondi 12, Manetti 2, Neri, Zucchermaglio, Baroncini 13. All.: Poggi.

VIRTUS SIENA: Gallorini 29, Lalli 2, Cinelli 2, Valeri, Bindi 9, Filipovic 3, Iannone 10, Fattorini 6, Gialli, Gualtieri, Dettori 8, Tirinnanzi. All.: Zanotti.

Arbitri: Puocci e Mascalchi.
Parziali: 9-14, 35-40, 58-54.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter