Pianeta Sancat: poker dell’Under 16 a Castelfiorentino

Quarto successo stagionale dell’ Elite della , che passa senza problemi sul campo dell’. Partita già spaccata nel primo quarto, quando Bonechi si dimostra subito caldissimo. Quando entrano in ritmo anche Salvadori e Bonardi, la vola via. Il vantaggio si dilata con Galdi e Matichecchia che firmano il +19 all’intervallo lungo. Si abbassano le percentuali nel secondo tempo, ma non diminuisce il vantaggio dei ragazzi di coach Corsini che può così gestire il minutaggio di tutti i giocatori in attesa del trittico di scontri diretti che dirà qualcosa in più sulle aspirazioni della , al momento seconda all’inseguimento della capolista Synergy San Giovanni. Il prossimo impegno dell’ Elite è in programma sabato 26 novembre (Pala ore 16.30) contro la Pallacanestro Calenzano.

- Firenze 43-74

: Franchi 13, Cicilano 10, Fabrizzi 9, Fontanelli 5, Montagnani 3, Raffaele 3, Di Vilio, Ancillotti, Muili, Turini ne. All.: Piccini.

FIRENZE: Desii 14, Bonechi 13, Salvadori 11, Matichecchia 9, Galdi 9, Bonardi 9, Cicaloni 4, Lionetti 4, Rossi 1, Antonelli. All.: Corsini.

Arbitri: Campana e Venturini.
Parziali: 10-22, 25-44, 36-56.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter