Pianeta Sancat: poker dell’Under 16 a Castelfiorentino

Quarto successo stagionale dell’Under 16 Elite della Sancat, che passa senza problemi sul campo dell’Abc Castelfiorentino. Partita già spaccata nel primo quarto, quando Bonechi si dimostra subito caldissimo. Quando entrano in ritmo anche Salvadori e Bonardi, la Sancat vola via. Il vantaggio si dilata con Galdi e Matichecchia che firmano il +19 all’intervallo lungo. Si abbassano le percentuali nel secondo tempo, ma non diminuisce il vantaggio dei ragazzi di coach Corsini che può così gestire il minutaggio di tutti i giocatori in attesa del trittico di scontri diretti che dirà qualcosa in più sulle aspirazioni della Sancat, al momento seconda all’inseguimento della capolista Synergy San Giovanni. Il prossimo impegno dell’Under 16 Elite è in programma sabato 26 novembre (PalaSancat ore 16.30) contro la Pallacanestro Calenzano.

Abc Castelfiorentino-Sancat Firenze 43-74

ABC CASTELFIORENTINO: Franchi 13, Cicilano 10, Fabrizzi 9, Fontanelli 5, Montagnani 3, Raffaele 3, Di Vilio, Ancillotti, Muili, Turini ne. All.: Piccini.

SANCAT FIRENZE: Desii 14, Bonechi 13, Salvadori 11, Matichecchia 9, Galdi 9, Bonardi 9, Cicaloni 4, Lionetti 4, Rossi 1, Antonelli. All.: Corsini.

Arbitri: Campana e Venturini.
Parziali: 10-22, 25-44, 36-56.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter