Costone Siena espugna il PalaCoverciano, ancora KO la PFF

Dopo il turno di riposo la Pallacanestro Femmile Firenze torna in campo al PalaCoverciano perdendo però la terza partita consecutiva contro Costone Siena. La PFF è riuscita a reggere a malapena la prima frazione di gioco, mostrando problemi di durezza mentale oltre alla cronica assenza di Toccafondi, che sembra pesare ancora di più in queste ultime uscite.

Siena di contro insacca la seconda vittoria in fila, con le fiorentine che hanno preso un pesante parziale già in avvio: +13 dopo i primi 10 minuti (parziale netto di 9-22) dove hanno subito la difesa ordita dalle senesi. Il secondo periodo seguiva l’andazzo del primo e il gap si allargava fino a un meno 17 punti per le biancorosse. Costone riusciva a gestire bene il vantaggio senza permettere mai un vero e proprio break alle ragazze di Corsini. Prossimo appuntamento per la PFF a Ghezzano (3-2) il 26 novembre alle 21:00.

Pallacanestro Femminile Firenze – MPS Costone Siena 44-61

PFF: Cioni 1, Francalanci 6, Rossini 8, Goracci C. 4, Goraggi G. 2, Corsi 9, Masi 6, Lucchesini 8, Fortuna, Puccini, Consumi. All.: Corsini.

COSTONE SIENA: Vezzosi 4, Donadio 8, Oliva 9, Dragoni 7, Nardi 12, Barbucci 14, Bonaccini 5, Piroli 2, Renzoni, Corbini, Burrini, Tarso. All.: Castaldo.

Arbitri: Melai e Marinaro.
Parziali: 9-22, 24-41, 32-49

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter