Timeout Pino: l’Under 15 regionale cala il tris con Impruneta

Terza vittoria stagionale per l’Under 15 regionale che supera nettamente il Basket Impruneta. Nonostante l’avvio a rilento di entrambe le squadre, la partita prende subito la direzione giusta per i biancoverdi. La differenza vista in campo fra le due squadre è netta: il Pino incrementa le distanze quarto dopo quarto. Per l’Impruneta, Ristori e Stellini provano a tenere viva la partita, ma Pasqui e compagni controllano la gara senza difficoltà fino al +28 finale. La quinta giornata dell’Under 20 regionale è in programma il prossimo 1 dicembre (ore 19.30) sul campo del Firenze2 Basket.

Pino Dragons Firenze-Basket Impruneta 62-34

PINO DRAGONS FIRENZE: Piccini 6, D’Antoni, Marcaccini 2, Del Valle 10, Marchionni 7, Calamassi 8, Pasqui 23, Corradossi 4, Susini, Pracchia 2, Sisa, Guidotti. All.: Sferruzza.
BASKET IMPRUNETA: Palmieri 4, Borghese, Marianelli, Campigli, Cibecchini 1, Salvini 2, Del Buffa 2, Ristori 12, Stellini 9, Berolli 2, Fabiani 2. All.: Ali.

Arbitro: Catarzi.
Parziali: 17-6, 38-17, 50-23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter