Timeout Pino: prima sconfitta per l’Under 20 regionale

Prima sconfitta per l’ regionale del , che cade sul campo della Laurenziana. Il derby va alla squadra di Barsini, che si presenta più pronta mentalmente e punisce subito l’atteggiamento del gruppo di coach Sferruzza. Per avere una reazione di orgoglio è necessario aspettare il terzo quarto, quando il Pino in due occasioni riapre la partita tornando fino a -3, ma senza riuscire a completare la rimonta. Nell’ultimo quarto la Laurenziana è perfetta nel mantenersi fredda ed allungare nuovamente fino al +13 finale. Il prossimo incontro per l’ regionale è in programma lunedì 21 agosto (PalaCoverciano ore 19.30) contro la Pallacanestro Sansepolcro.

- Firenze 71-58

: Cinque R., Cinque T. 20, Lazzeri 3, Goti 4, Carcasci, Mendico ne, Ahmetovic 5, Parigi, Biagini 8, Bonechi 2, Massai 2, Tesi 27. All.: Bardini.
FIRENZE: Balloni 3, Borelli 16, Tanzi ne, Zucchermaglio 5, Sileci 10, Radi 2, Zappia 9, Pupi 8, Nardini, Seracini, Colangelo 6. All.: Sferruzza.

Arbitro: Vagniluca.
Parziali: 22-12, 38-24, 51-43.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter