Ufficiale l’arrivo di Niccolai in viola, ma con Cecina è in dubbio

Le nostre anticipazioni sono state confermate, Andrea Niccolai è il nuovo allenatore della Fiorentina Basket che subentra a Cadeo dall’ottava giornata. Queste le sue parole nel comunicato ufficiale della società:  “Sono molto contento di arrivare a Firenze – spiega coach Niccolai – e mettermi alla prova in questa piazza con un nome importante che cerca di rilanciarsi. Ringrazio la società e in particolare il gm Fagotti e il Presidente Piacenti, per l’opportunità. Inizierò a lavorare da subito in palestra, perchè è lì che mi piace fare la differenza.”

La questione lodo però potrebbe bloccarne l’utilizzo per la gara casilinga di sabato con Cecina. Infatti la querelle con Foschetti non è stata risolta non permettendo il tesseramento dell’ex termale. Salvo sorprese Niccolai potrà guidare la squadra solo dalla gara con Omegna, anche se già ieri ha diretto il primo allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter