Niccolai subentrerà a Cadeo alla guida della Fiorentina

Sarà il sostituto di Cadeo sulla panchina della . La bandiera del basket termale ha vinto la concorrenza di Roberto Russo e già da questa settimana dirigerà i primi allenamenti, anche se la questione lodo potrebbe bloccare l’esordio in panchina sabato con Cecina. Infatti questo sarà possibile solo se la dirigenza gigliata troverà nei prossimi giorni la quadra, con l’ex presidente di Montichiari Foschetti, per il pagamento del titolo sportivo.

Niccolai, noto per la sua notevole carriera da giocatore (wiki), viene da due stagioni a Monsummano (oggi Montecatiniterme Basket) in Serie B dove nelle vesti di vice dell’ex compagno di squadra Alessandro Fantozzi aveva iniziato la sua carriera da coach nella stagione 2014/15. Dopo l’esonero in quella stagione di Fantozzi è Niccolai a prendere le redini di Monsummano, riuscendo a condurre la squadra alla salvezza . Nella stagione successiva Niccolai resta a Monsummano e finisce il campionato al nono posto sfiorando i playoff.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter