Pianeta Sancat: Morandi e Bensi firmano il 5° successo dell’Under 15 Eccellenza

Si chiude con il quinto successo stagionale il girone di andata dell’Under 15 Eccellenza della Sancat che batte nettamente la Virtus Siena. Inizio non facile per i biancoblù: troppe distrazioni a rimbalzo difensivo che permetto alla Virtus Siena di iniziare avanti la partita. Il registro della prestazione dei ragazzi di Alessandro Donnini però viene sistemato in fretta e così, grazie alla spinta di Morandi, già nel primo quarto arriva il cambio di marcia e nel secondo tempino è già tempo di allungo in doppia cifra. Più equilibrato il secondo tempo, con il punteggio che rimane molto basso. Coach Donnini ruota tutti gli uomini e vede ergersi a protagonista Bensi, che prende tanti rimbalzi in attacco e tramuta tutto in canestri che lasciano la Virtus Siena sempre a debita distanza. Prossimo impegno per l’Under 15 Eccellenza, domenica 20 novembre (ore 11.30) di nuovo al PalaSancat contro il Prato Basket Giovane per la prima giornata del girone di ritorno.

Sancat Firenze-Virtus Siena 53-33

SANCAT FIRENZE: Bensi 16, Cerchiarini, Gonfiantini 4, Cerbai, Leone 4, Vannella 6, Morandi 16, Alfaroli, Luciano, Casamaggi 7, Cambi, Miceli. All.: Donnini.

VIRTUS SIENA: Trisciani, Gallorini 4, Lalli, Cinelli 1, Valeri, Bindi 10, Filipovic 8, Iannone 8, Fattorini 2, Gialli, Cannoni, Dettori. All.: Zanotti.

Arbitri: Fabiani e Buoncristiani.
Parziali: 18-10, 31-16, 46-29.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter