L’All Star Game 2017 bolle in pentola. Incontro con Vannucci per la nuova edizione

Sotto la cenere la brace arde ancora, il successo dell’All Star Game 2016 è ancora vivo negli occhi di molti, nonostante il freddo inverno sia in arrivo tutti ormai diamo per scontata per l’edizione 2017 sempre al Piazzale Michelangelo, con l’apporto del Comune di Firenze ed in particolare dell’Assessore Vannucci che come sanno anche i bambini delle giovanili di ogni squadra nel raggio di 20km da Firenze, è un appassionato della nostra malattia a spicchi.

Con un occhio a luglio 2017 allora, i commissioner  e Tommaso Romoli saliranno in Palazzo Vecchio nelle prossime ore, per i primi contatti con l’amministrazione pubblica, portando un programma di massima che pare preveda quattro date invece di tre per dare più spazio a tutta l’iniziativa e la richiesta formale dell’installazione di tribune atte ad ospitare i tanti spettatori e giocatori che saranno presenti. Del resto ancora abbiamo vividi i ricordi dei tifosi aggrappati ai lampioni per la finale. Siamo sicuri però che che l’organizzazione ha in serbo altre novità, a Firenze cerchiamo sempre di superarci e visto che non possiamo cambiare il cartonato dello sfondo, ci attrezziamo per altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter