Pianeta Sancat: primo stop per l’Under 16 Elite

Primo stop stagionale per l’Under 16 Elite che cade sul parquet della Synergy Valdarno. La sfida fra imbattute del girone A se la prende la squadra di Riccardo Caimi, che comanda dall’inizio alla fine. I ragazzi di Stefano Corsini rimangono in scia alla Synergy nel solo primo quarto, poi dal secondo tempino la Sancat perde feeling con il canestro e si espone alle transizioni della Synergy che scappa via. La sirena di metà tempo interrompe il parziale del valdarnesi, ma il tabellone dice ormai -17. Nella ripresa c’è la reazione dei biancoblù che tornano più volte a -10 grazie a Desii, Bonardi e un positivo Cicaloni. La difesa si esprime su buoni livelli, ma le percentuali al tiro rimangono basse e la capolista Synergy riesce a conquistare i due punti issandosi solitaria in testa alla classifica. Nel prossimo turno per l’Under 16 Elite c’è in programma il derby sul campo dell’Olimpia Legnaia: gara prevista per il 16 novembre (Filarete ore 19.30).

Synergy Valdarno-Sancat Firenze 58-42

SYNERGY VALDARNO: Gijnaj 13, Marchionni 12, Bidini 9, Becagli 5, Lamortese 5, Becattini 4, Rinaldi 3, Resti S. 3, Resti T. 2, Borgogni 2, Parigi, Prosperi ne. All.: Caimi.

SANCAT FIRENZE: Desii 10, Cicaloni 7, Bonardi 7, Matichecchia 5, Galdi 5, Antonelli 3, Salvadori 3, Lionetti 2, Innocenti, Rossi, Bonechi. All.: Corsini.

Arbitri: Buset e Sorelli.
Parziali: 17-11, 36-19, 47-32.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter