Timeout Pino: Under 20 Eccellenza a +42

Torna al successo l’Under 20 Eccellenza dell’Enic Pino Dragons Firenze che si impone nettamente a Livorno contro la Libertas Liburnia. Con Filippi e Passoni tenuti a riposo, i fiorentini partono lenti e dopo due minuti Livorno conduce 6-0: ma è solo un fuoco di paglia, perché appena il pressing gigliato si mette a posto, la partita si spacca rapidamente. I canestri di Nardi, De Martino e di un positivo Metalla consentono ai biancorossi di prendere velocemente la doppia cifra di vantaggio. Cometti e Zappia sotto i tabelloni sfruttano la loro stazza e i numerosi rimbalzi offensivi si trasformano in canestri dentro l’area molto facili. Nella ripresa spazio per tutti, con l’Enic che continua a macinare gioco fino al +42 finale. Prossimo incontro lunedì 14 novembre (PalaCoverciano ore 19.30) contro il Valdicornia Basket.

Libertas Liburnia Basket-Enic Firenze 44-86

LIBERTAS LIBURNIA BASKET: Mangoni 1, Locci 2, Ristori 8, Maltini 6, Vestri, Brunelli 10, Pistolesi 3, Massoli, Pantosti 6, Montauti 8. All.: Pistolesi.
ENIC FIRENZE: Ferrari ne, Merlo 10, Filippi ne, De Martino 17, Metalla 21, Passoni ne, Goretti 2, Cometti 12, Zappia 6, Nardi 6 , Catarzi 7, Corbinelli 5. All.: Salvetti.

Arbitri: Solfanelli e Biancalana.
Parziali: 13-26, 27-50, 37-68.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter