Pianeta Sancat: Under 18 Eccellenza stop con Pistoia

Non riesce il miracolo all’Under 18 Eccellenza della Sancat che cede al Pistoia Basket 2000. I locali partono forte guidando nel punteggio per i primi 6′. Poi Pistoia si accende, piazza un parziale di 0-12 che costringerà la Sancat ad inseguire per tutto il match. Il match va avanti ad elastico nei due quarti centrali, con la squadra di Angella che allunga grazie alle alti percentuali dalla lunga distanza ed i biancoblù che tornano sempre sotto la doppia cifra di svantaggio grazie alle triple di Gennai, alle iniziative di Carrieri e alla vivacità di Municchi. L’ultimo assalto lo guida Bargi, ma Cipriani risponde con le due triple che chiudono la contesa. La Sancat, per quanto ancora con assenze importanti, dimostra nuovamente di giocarsela con tutti ma di pagare a caro prezzo le amnesie difensive che a questi livelli non sono permesse. Prossimo impegno mercoledì 2 novembre (ore 18.15) a San Giovanni Valdarno contro la Polisportiva Alberto Galli.

Sancat Firenze-Pistoia Basket 2000 62-73

SANCAT FIRENZE: Lorbis 11, Gennai 11, Municchi 10, Bargi 9, Carrieri 7, Ardinghi 6, Caselli 4, Costi 4, Ungar, Colombini, Farolfi, Redolfi ne. All.: Corsini.

PISTOIA BASKET 2000: Cipriani 26, Querci 17, Tartamella 9, Pomposi 6, Del Chiaro 5, Lazzeri 4, Banchelli 4, Uchenna 2, Pastore, Mati, Gangale, Cannone ne. All.: Angella.

Arbitri: Massafra e Montalbetti.
Parziali: 10-19, 22-36, 34-49

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter