Timeout Pino: nel recupero l’Under 14 elite si sbarazza di Terranuova

Nel recupero della seconda giornata, l’Under 14 elite del supera nettamente il Terranuova Basket. Fa 2/2 la squadra di Lapo Salvetti, trascinata da un grande Del Vale. Mani gelate da entrambe le sponde nel primo quarto, con i biancoverdi che si sbloccano grazie alle accelerazioni di Del Vale che in campo aperto riesce a trovare la via del canestro con continuità. Il paga però le troppe palle perse ed all’intervallo è solo +7. Nella ripresa un positivo Forzieri, un concreto Corradossi e il solito Del Vale propiziano il break di inizio terzo quarto (0-14) che di fatto spacca e chiude la partita allo stesso tempo. Il prossimo incontro per l’Under 14 elite è in programma domenica 30 ottobre (PalaCoverciano ore 15,30) contro la Laurenziana.

Terranuova Basket- Firenze 31-57
TERRANUOVA BASKET: Viperai 2, Balestri 3, Lucacci 3, Singh 2, Papi 7, Monni 8, Xhafay 4, Renzi, Chiarelli, Bellucci 2, Tommasi. All.: Moretti.

FIRENZE: Pinzani 5, Del Vale 23, Forzieri 9, Camerini 2, Piccini 4, Susini, Faini, Santin, Zanasi, Corradossi 13, Marcaccini, Perini 1. All.: Salvetti.

Arbitri: Sorelli e Pierallini.
Parziali: 4-12, 20-27, 21-50.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter