Pianeta Sancat: impresa Under 15 Eccellenza nel derby col Pino

La Sancat Under 15 Eccellenza sbanca il PalaCoverciano e si prende il derby con il Pino Dragons. Terza vittoria in quattro giornate per la squadra di Alessandro Donnini, che nel terzo quarto allunga le mani sul derby e se lo porta a casa. Festa biancoblù dopo un primo tempo molto equilibrato. Pino subito avanti 7-0, ma la Sancat reagisce subito con Vannella e Leone e fa il contro-parziale (0-8). La partita rimane punto a punto fino all’avvio del terzo quarto, quando arriva lo strappo che porta la doppia cifra di vantaggio per i ragazzi biancoblù. Il Pino prova a rientrare con la difesa a zona, ma non la Sancat non si scompone e rimane sempre in controllo della partita con Leone protagonista. Prossimo impegno per l’Under 15 Eccellenza, giovedì 3 novembre (PalaSancat ore 21) contro la Mens Sana Basketball Academy.

Pino Dragons Firenze-Sancat Firenze 46-58

PINO DRAGONS FIRENZE: Firrincieli 5, Mancini 6, Borsetti 12, Fondi 4, Manetti 8, Neri 7, Baroncini 4, D’antoni, Chirco All.: Poggi.
SANCAT FIRENZE: Bensi 4, Casati 8, Leone 16, Avellini 7, Vannella 7, Morandi 3, Casamaggi 8, Cambi 5, Miceli, Gonfiantini, Alfaroli, Luciano. All.: Donnini.

Arbitri: Boni, De Soricellis.
Parziali: 13-11, 27-29, 35-45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter