Timeout Pino: Under 16 elite ok a Castelfiorentino

Affermazione netta dell’Under 16 elite del Pino Dragons, che nella ripresa dilaga a Castelfiorentino. Dopo un avvio molto lento, con tanti errori su tiri aperti, nel secondo quarto la squadra di Tomaso Pilli inizia ad alzare i giri del motore e produce il primo strappo, chiudendo la prima frazione di gioco sul +10 grazie a canestri facili in contropiede. Nel terzo quarto il break che chiude i conti. Borsetti e Fondi in evidenza in una giornata che ha visto scendere sul parquet tutti i dodici giocatori del roster biancoverde. Proprio la maggiore profondità della panchina del Pino è stata un’arma importante per vincere la seconda partita consecutiva in questo avvio di stagione. Il prossimo impegno dell’Under 16 elite è in programma sabato 29 ottobre (PalaCoverciano ore 18) contro la Pallacanestro Calenzano.

Abc Castelfiorentino-Pino Dragons Firenze 51-76

ABC CASTELFIORENTINO: Di Vilio, Fabrizzi 8, Franchi 7, Ancillotti 2, Montagnani 8, Muka 4, Ciciliano 4, Fontanelli 2, Furini 14, Raffaele 2. All.: Piccini.
PINO DRAGONS FIRENZE: Li 2, Fondi 15, Manigbas 5, Calvelli 4, Folesani, Garganera 4, Vannini 6, Bassani 4, Borsetti 22, Corsi 2, Miniati 10, Caldo 2 All.: Pilli.

Arbitri: Grassi e Forte.
Parziali: 13-13, 26-36, 35-54.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter