Esordio in B con sconfitta per l’Avvenire 2000

Sconfitta al debutto in Serie B per l’Avvenire 2000 Rifredi in casa della Pallacanestro Femminile Prato. Il peso di un precampionato da incubo per la squadra fiorentina si fa sentire, con capitan Losi al rientro dopo sedici giorni di stop per un infortunio. Anche il nuovo arrivo in cabina di regia Fatighenti non era al top, infatti martedì scorso gli sono stati applicati tre punti di sutura in bocca per un colpo fortuito in allenamento.

Avvenire quindi ancora lontano dalla forma e dall’assetto migliore contro un Prato già più pimpante e molto più preciso a canestro. Servirà ancora del tempo per la squadra di coach Pavi per dare il meglio e giocarsi una salvezza che sembra comunque alla loro portata.

Global Cargo Prato-Caffè Donnini Avvenire 2000 57-44

GLOBAL CARGO PRATO: Evangelista 8, Sautariello 5, El Habbab 12, Gaeta 6, Bencini 12, Santuliana 6, Michelini 6, Vannucchi 2, Agostini, Billi ne, Lastrucci ne, Borghesi ne. All.: Cristiani.
CAFFE’ DONNINI AVVENIRE 2000: Fatighenti 6, Catalano 13, Morlotti 9, Fortini Della Bruna 4, Pieretti 1, Vigna 7, Losi 4, Capo ne, Marangoni ne, Trucioni ne. All.: Pavi Degl’Innocenti.

Arbitri: Canistro e Magazzini.
Parziali: 24-11, 36-26, 45-32.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter