Valdisieve supera Lucca dopo un finale thrilling

Che rischio per la Lorex Sport! Dopo aver dominato la Geonova Lucca per trenta minuti, Valdisieve si addormenta nell’ultimo quarto e spiana la strada al rientro del Centro Minibasket. Rimonta sfiorata da Lucca, trascinata da un super Benini.

La Geonova nei dieci minuti finali lima il -18 del 30′ ed ha per due volte il pallone per impattare, ma sbaglia. Valdisieve, sul doppio giro in lunetta di Corsi e Occhini, ha le occasioni per chiudere la pratica, ma ne esce un clamoroso 0/4. Allo scadere De Falco imbuca il canestro della parità, ma gli arbitri annullano fra le proteste degli ospiti. Per la Lorex sospiro di sollievo e vittoria di platino.

Lorex Sport Valdisieve-Geonova Lucca 79-77

LOREX SPORT VALDISIEVE: Corsi 11, Rossi 11, Occhini 13, Coccia 7, Fracassini 6, Bandinelli 10, Cianchi 4, Cherici 16, Piccini C. 1, Piccini N., Municchi ne, Bottini ne. All.: Pescioli.
GEONOVA LUCCA: Loni 14, Danesi 6, De Debbio 6, Benini 31, De Falco 15, Drocker G. M., Puccinelli 1, Santini, Pierini 4, Russo ne, Lombardi ne, Giovannetti ne. All.: Drocker G. P.
Arbitri: Bellucci e Fabiani.
Parziali: 25-20, 51-36, 71-53.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter