Le pagelle di Fiorentina Basket – Golfo Piombino

Le pagelle di Fiorentina Basket – Solbat Golfo Piombino 55-63 (cronaca)
Partita che analizziamo purtroppo senza la copertura dei dati statistici e ce ne scusiamo, ma la Fiorentina, non ha garantito il servizio play-by-play. Provvederemo quanto prima con il recupero di queste informazioni e l’aggiornamento di questa news.

FIORENTINA BASKET

Valentini 6 – In campo non si lesina, lascia tutto sé stesso sia in positivo (è su tutti i palloni) sia in negativo (male la gestione di alcune azioni).
Motta 5 – Insieme a Mazzucchelli è in piena confusione. Corre in campo ma a volte forse senza avere una vera idea del suo ruolo in questo momento, oltretutto quando non entra il tiro dalla distanza perde molto della sua efficacia.
Mazzuchelli 5 – È in campo nel terzo quarto quando Piombino scava un solco importante. Come playmaker subisce molto la marcatura fisica di Iardella e Pedroni.
Bloise 5,5 – È l’artefice dello strappo che pare riaprire la partita sul finire dell’ultimo periodo, però i precedenti 37’ sono troppo brutti per essere quelli del vero Bloise.
Longobardi 5,5 – Ci prova dal primo minuto alla fine. È anche vero che non sempre lo fa nel migliore dei modi, con una mira spuntata e sparacchiando da tre punti.
De Leone 6 – Parte in quintetto per cercare di sopperire all’acciaccato Rosignoli. Fa il suo mestiere e non demerita, è chiaro che non è il pivot titolare.
Poltroneri 5 – Assente, soprattutto per il suo linguaggio del corpo, a volte pare addirittura demotivato. La squadra non può fare a meno di lui e del suo talento e in serate come questa è facile accorgersene.
Rosignoli 5,5 – I problemi fisici lo limitano molto, il suo pick’n’roll con Bloise sarebbe molto efficace in questa categoria ma ancora non c’è modo di vederlo veramente all’opera.
Bevilacqua sv
Lorbis ne

Cadeo 5 – Vedi la cronaca. Cadeo deve giustamente avere altro tempo per rendere i suoi giocatori un insieme di figurine un vero gruppo, ma anche è vero che queste prime uscite non sono incoraggianti.

GOLFO PIOMBINO: Pedroni 6,5, Iardella 6,5, Romano 6, Jovancic 7, Franceschini 6,5, Bianchi 6, Malfatti 6, Bonfiglio 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter