Basket C Gold Toscana: la seconda fase di Valdisieve

Inizierà sabato 1 maggio la seconda fase del campionato di serie C Gold di Valdisieve. Dopo aver chiuso la prima fase al terzo posto del girone B, la squadra di Filippo Pescioli adesso guarda alle otto gare che l’attendono nel secondo settore del torneo. Inserita in un girone unico di nove squadre di cui fanno parte anche Lucca, Prato, Montevarchi, Don Bosco Livorno, Montecatini, Synergy Valdarno, Montale e Arezzo, Valdisieve dovrà evitare le ultime due posizioni del raggruppamento che porteranno alla terza fase, quella dei play out per la retrocessione.

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

In programma otto partite. Il primo impegno come detto è previsto per il 1 maggio: alla palestra Balducci di Pontassieve i biancoverdi affronteranno Montale. Questi le altre sfide di Valdisieve: Synergy Valdarno-Valdisieve (9 maggio), Valdisieve-Don Bosco Livorno (16 maggio), Montevarchi-Valdisieve (19 maggio), Valdisieve-Montecatini (22 maggio), Lucca-Valdisieve (2 giugno), Valdisieve-Arezzo (5 giugno), Prato-Valdisieve (13 giugno).

Leggi tutte le news sulla Serie C qui
Risultati e classifica aggiornata qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *