Altro buon test per l’Enic a Montecatini. Continua la crescita di Terenzi

Nuovo successo al PalaVinci per l’Enic di Salvetti nell’amichevole questa sera contro Montecatiniterme. Buona la prova in esterna dei ragazzi fiorentini, tra i quali spicca  Terenzi con 23, sempre più in forma in vista del campionato, supportato da GalmariniMarmugi con 18 punti a testa a fare la voce grossa nel pitturato, forse pure troppo vista l’espulsione del livornese. Buone prove anche di Filippi e Magini in cabina di regia.

Per i padroni di casa, con tanti ex viola, ha pesato l’assenza di Circosta. Miglior realizzatore dei termali Rizzitiello (19), poi Meini (16), Petrucci e Caroli (13).

Montecatiniterme Basketball – Enic Firenze 78-81

MONTECATINITERME BASKETBALL: Caroli 13, Meini 16, Del Fante 2, Petrucci 13, Bianchi 4, Rizzitiello 19, Tabbi 3, Di Giacomo 8, Ciervo. All.: Campanella.

ENIC FIRENZE: Magini 9, Terenzi 23, Filippi 12, Marmugi 18, Galmarini 18, Passoni 1, Marotta, Merlo, De Martino ne, Metalla ne. All.: Salvetti.

Arbitri: Rossi e Bianchi.
Parziali: 16-19, 41-47, 62-65.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter