Memorial Pellegrini, la Fiorentina si aggiudica la prima semifinale battendo Piombino

La Fiorentina fa sua la prima semifinale del Memorial Pellegrini di Cecina, in un anticipo della prossima serie B contro Piombino. Il basket Golfo si è presentato al PalaPoggetti senza due pedine fondamentali come Bonfiglio e Malfatti e si è ritrovata ad inseguire tutta la gara la formazione gigliata alla quale mancava solo Valentini. Per Cadeo buone indicazioni da Poltroneri, miglior marcatore del match con 23 punti e ancora una vola da Longobardi, probabilmente già pronto per il campionato che tra una settimana sarà al via a San Marcellino.

Domani alle 21:00 la Fiorentina giocherà la finale con la vincitrice della gara che si sta giocando tra i padroni di casa di Cecina e l’Etrusca San Miniato.

Golfo Piombino – Fiorentina Basket 70-81

BASKET GOLFO PIOMBINO: Pedroni 4, Iardella 12, Guerrieri 7, Romano 10, Jovancic 3, Franceschini 17, Bianchi 15, Padovano Mi. 2, Bonfiglio ne, Malfatti ne. All.: Padovano Ma.

FIORENTINA BASKET: Bloise 11, Motta 3, Mazzucchelli 9, Poltroneri 23, Longobardi 14, Rosignoli 7, De Leone 9, Bevilacqua 3, Lorbis ne, Cenciarelli ne. All.: Cadeo.

Arbitri: Ursi e Bongiorni.
Parziali: 15-26, 37-43, 51-62.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter