Donadio in prestito al Costone. L’Avvenire chiude il roster con la Trucioni

Alla fine la querelle termina e  finisce al Costone Siena (in serie B) in prestito dalla Florence per un anno. La giovane ala tra le rivelazioni della passata stagione, lascia così la squadra che l’ha cresciuta, per andare a fare esperienza lontano da Firenze (esattamente come l’El Habbab finita a Prato da coach Cristiani).

Intanto anche la neopromossa Avvenire 2000 chiude il roster con l’arrivo di . Dopo l’ultimo campionato di serie C con la Baloncesto, che l’ha vista protagonista soprattutto nelle finali proprio contro Avvenire 2000, la giovane cestista fiorentina arriva alla corte di coach Pavi: “Sono molto contenta dell’arrivo di Elisa – spiega l’allenatrice – e sono convinta che ci darà una mano preziosa per affrontare questo durissimo campionato che credo la farà crescere anche individualmente come giocatrice”. Da segnalare anche l’arrivo in giallo blu di Veronica Capo, classe 1991, reduce da un’operazione al ginocchio che l’ha costretta a rinunciare all’ultimo campionato con Montecatini, una volta riabilitata, potrà essere una pedina di assoluta qualità per la formazione di Rifredi. Per motivi personali lasceranno invece la società Camilla Pelleri, Alessandra Corona e Bianca Gerundio. Questo quindi il roster 2016/17 gialloblù per la prossima serie B: Fatighenti, Capo, Catalano, Zara, Losi, Morlotti, Pieretti, Marangoni, Vigna, Fortini Della Bruna e Trucioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter