Coppa Toscana, sulla sirena Nardi regala la terza vittoria a Legnaia

Legnaia infila il tris sulla sirena al PalaToscanini di Prato grazie ad un buzzerbeater di Nardi. Dopo le vittorie con Campi Bisenzio e Sestese arriva quello più prestigioso in questo girone di Coppa Toscana, contro i Dragons di Prato che ritroveranno nel campionato di C Gold.

Equilibrio che regna sovrano per tutta la gara, con il solito Zani a far la voce grossa insieme a Nardi, che supplisce alla serata no in fase di realizzazione di Temoka. Ed è proprio l’ex Pino Dragons a decidere la gara allo scadere sul punteggio di 70-70.

Soddisfazione doppia quindi per i ragazzi di Zanardo che vincono il loro girone facendo un filotto di tre vittorie e guadagnandosi gli ottavi, sabato prossimo al Filarete con Fucecchio.

Pallacanestro Prato – Olimpia Legnaia 70-72

PRATO: Pinzani, Biscardi 1, Camerini 18, Staino 12, Corsi, Vannoni, Evotti 14, Mariotti,  Smecca 11, Guarducci ne, Parenti, Maucci 14. All. Pinelli

LEGNAIA: Tarchi P. 7, Conti 10, Zani 17, Cambi 10, Temoka 1,  Tarchi M. 7, Nardi 14, Vienni 6, Fusillo ne, Ademollo ne, Rosi. All. Zanardo.

Parziali: 21-16, 41-36, 56-56

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter