Basket A2 Femminile: Palagiaccio pesante stop a Livorno

Vittoria pesante nel derby per Livorno che spazza via il Palagiaccio 69-47. Diverse motivazioni fanno la differenza, con le fiorentine già salve mentre le padroni di casa alla ricerca di un miglior piazzamento play out.

Risultati completi e classifica aggiornata, clicca qui

Contro Firenze il Jolly Acli BAsket ha disputato una partita eccezionale con alte percentuali di realizzazione dal campo (addirittura il 50% da 3) e con un grandissima attenzione che non è mai calata durata tutto l’arco della gara. Sugli scudi Giangrasso e la migliore Patané dell’anno. Livorno ha provato subito a scappare, ma Firenze è riuscita a rintuzzare il tentativo di fuga. Fuga che però si è materializzata nel terzo quarto vinto per 22-9 dalle livornesi.
Il vantaggio delle padrone di casa è arrivato fino a 28 lunghezze prima del minibreak finale delle ragazze di Corsini buono solo per le statistiche. Al Modigliani Forum finisce 69-47.

Jolly Acli Livorno 69
Palagiaccio Firenze 47

JOLLY ACLI LIVORNO: Degiovanni 10, Cirillo ne, Ceccarini 10, Patanè 14, Simonetti 6, Orsini 11, Peric ne, Giangrasso 12, Sassetti 1, Stoyanova ne, Evangelista 5. All. Pistolesi.

IL PALAGIACCIO FIRENZE: Rossini M. 16, Cabrini 7, Rossini S. 4, Pochobradska 7, Scarpato 2, Gramaccioni 1, Salvucci, Albanese 3, Poggio 7, Valentino ne, Donadio ne. All. Corsini.

Arbitri: Picchi e Bernardo di Aprilia.
Parziali: 15-10, 27-23, 49-32.
Statistiche complete

Classifica A2 Femminile – girone Sud

Puoi ricevere prima di tutti le nostre news unendoti al canale Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *