Basket C Gold Toscana: Agliana vince in casa di Valdiseive

Valdisieve chiude la prima fase di C Gold con una sconfitta casalinga contro la Pallacanestro Agliana 72-78. Terzo posto quindi per la formazione di Pescioli proprio dietro ai pistoiesi, che parteciperà al girone per evitare i play out.

Leggi tutte le news sulla Serie C Toscana qui
Risultati e classifica aggiornata C Gold e C Silver

Una buona partenza di Valdisieve costringe la Endiasfalti ad andare sotto dopo pochi minuti. I neroverdi rimangono però compatti e concreti con Tuci e Bogani, rimanendo attaccati al match grazie ad una buona seconda metà di primo quarto. Nei secondi dieci minuti Agliana trova il vantaggio con una bomba di Bogani (29-31) e lo consolida al 20′ con due liberi di Cantrè (39-42). La partenza fredda in attacco nel terzo periodo fa vedere i fantasmi di Prato alla Endiasfalti che però reagisce allo sforzo di Occhini e compagni, chiudendo avanti di 10 il terzo periodo. Nel finale Valdisieve prova più volte a rifarsi sotto ma i neroverdi sono bravi a gestire il vantaggio.

Valdisieve 72
Endiasfalti Agliana 78

VALDISIEVE BASKET: Morandi 2, Bongini 23, Bianchi 2, Occhini 12, Municchi, Maltomini 17, Piccini N. 7, Pelucchini 7, Piccini C. 2, Cinque, Sarti, Bartolozzi ne. All.: Pescioli.

ENDIASFALTI AGLIANA: Bogani 11, Rossi 9, Razzoli 3, Covino 4, Nieri 18, Tuci 19, Cavicchi 2, Salvi 8, Cantrè 4, Gherardeschi, Zita ne. All.: Mannelli.

Arbitri: Natucci e Pierallini.
Parziali: 24-21, 39-42, 52-62.

🚀 Unisciti al canale Telegram
📱 Oppure seguici su Facebook | Instagram | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter