Fiorentina, buona prova anche in Valceresio

In occasione dei 25 anni di attività della società Basket Valceresio (militante in C Gold Lombardia) continuano le amichevoli pre-campionato per la All Foods Fiorentina che registra un’altra vittoria dopo la buona prestazione di pochi giorni fa contro Olimpia Legnaia.

Una partita ben giocata dai viola, che hanno messo intensità in ogni periodo (19-25, 8-27, 15-24, 17-14) con il punteggio complessivo che si è assestato sul 59-90 finale, dando altre buone indicazioni a coach Giulio Cadeo (persona molto amata a Valceresio). E’ il momento in cui i giocatori esperti cominciano ad ingranare e questo aiuta a dare continuità e concentrazione alla squadra. La strada è ancora lunga, ma l’atteggiamento pare quello giusto.

Inoltre da segnalare che i giovani hanno avuto ancora spazio per disputare buoni minuti nel corso dell’ultimo tempino e che Jacopo Valentini, ancora in riposo precauzionale, ha voluto seguire la squadra in queste trasferte e stare in panchina. Appuntamento domani alle 17:30 per sfidare un’altra lombarda, al Campus casa della Robur et Fides Varese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter