Piacenti apre la nuova stagione della Fiorentina

Dopo il periodo estivo in cui la Fiorentina Basket ha lavorato molto sottotraccia, piazzando importanti colpi di mercato, proprio a Ferragosto il presidente Massimo Piacenti ha voluto esprimersi sui canali ufficiali a 360° gradi. Ha parlato del passato, del presente e di un futuro che sembra preannunciarsi roseo.

“Vogliamo giustamente tornare a comunicare con voi che ci avete sostenuto nella scorsa difficile stagione e lo facciamo prima di tutto ringraziandovi ancora per il supporto ricevuto fino alla fine, anche se l’epilogo non è stato dei migliori. Come avevamo più volte sottolineato, quello però era il nostro anno zero, tante cose sono state fatte e tante devono essere ancora realizzate. I ringraziamenti vanno anche al general manager Antonio Fagotti, con cui si è consolidato un rapporto che ha permesso di superare le fisiologiche difficoltà di una società neonata, dando solidità agli obiettivi della Fiorentina Basket attraverso un lavoro di qualità e quantità.

Come sapete avremo una nuova chance nel campionato di Serie B, nel girone delle toscane, era un’opportunità che fin da subito eravamo pronti a cogliere, facendo tesoro delle cose positive della precedente stagione, con un occhio agli errori da cui necessariamente imparare. Nel frattempo abbiamo incassato l’impegno convinto dell’Amministrazione Comunale, che ci rende orgogliosi del lavoro svolto e che ringraziamo sentitamente. Ci auguriamo quindi di vedervi numerosi nuovamente sulle tribune di San Marcellino, e chissà, magari in qualche trasferta.

La squadra è già stata costruita e giovedì prossimo si radunerà. I rumors non sono mancati e nei prossimi giorni vi presenteremo i nuovi componenti del roster a partire dal coach che a Firenze è già passato anni fa. Il cartello per i lavori in corso è però ancora presente, perché stiamo strutturando al meglio anche staff e dirigenza, stringendo accordi con nuovi sponsor e realtà fiorentine, che via via vi presenteremo.

Non resta che rimanere sintonizzati sui nostri canali (presto anche il restyle del sito) e tifare con noi “Forza Viola” e vista l’occasione, vi auguriamo anche buon Ferragosto!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter