Montecatini pensa a Di Giacomo. Gambolati rifiuta il rinnovo a Cecina

Niente accordo fra Cecina ed Antonio Gambolati. Il lungo del 1981 ha rifiutato la proposta di rinnovo arrivata negli ultimi giorni dalla società del presidente Elio Parieti, ancora a caccia del pivot titolare. Nel girone A la ricerca dei lunghi riguarda anche Domodossola che sta pensando all’ex Virtus Padova Francesco Tuci (8,9+6,1 rimbalzi in 29 partite). Trattativa avanzata invece per un altro pivot: si tratta di Emanuele Di Giacomo. L’ex Fiorentina Basket (8,6+6,7 rimbalzi nell’avventura a Firenze) potrebbe rimanere in Toscana e firmare con Montecatini; i termali, dopo Guido Meini, annunceranno anche l’arrivo di Nelson Rizzitiello, reduce dalla vittoria del campionato di con l’Eurobasket Roma.

Leggi tutte le nostre news di : clicca qui

Cerchio chiuso con un altro ex Fiorentina anche per Valsesia: il lungo dalla panchina che si alternerà con Vittorio Visentin è Giovanni Lenti (’96). Ad Oleggio resta invece scoperta la casella della guardia titolare. La squadra affidata a Franco Passera sta puntando a chiudere l’accordo con Filiberto Dri (11,1+2,8 assist in 30 partite di regular season a Cassino), su cui ha però chiesto informazioni anche la ripescata Teramo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter