Terenzi e Marmugi chiudono il roster del Pino Dragons

Dopo Galmarini e Magini, l’Enic Pino Dragons è vicina alla chiusura del suo roster per la prossima Serie B 2016/17. La neo promossa fiorentina, dopo aver perso Rabaglietti e Puccioni si è attivata subito per rimpiazzare le pedine mancanti. Malfatti era sull’agenda del duo Salvetti-Borsetti, ma il lungo livornese ha optato per Piombino.

La scelta è caduta quindi su Luca Marmugi, esperta ala originaria di Cecina, classe 1984, 198 cm. Marmugi nella passata stagione ha vestito la maglia della Cestistica San Severo in B, raggiungendo i playoff, realizzando 7.7 punti e catturando 3.3 rimbalzi di media a partita.

Confermate anche le voci che vedevano Diego Terenzi vicino all’Enic. Per rimpiazzare Rabaglietti quindi si è scelta la strada del rilancio di un giocatore che dopo tre anni di A2 ha subito un brutto stop per infortunio. Solo le firme lo separano dall’avvio della sua avventura in riva all’Arno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter