Monsummano vuole ripartire da Campanella. Bisceglie vira su Antonelli e Bartolozzi

Monsummano ha scelto Federico Campanella. Ancora da sistemare la risoluzione del contratto in essere fra il tecnico ed il Basket Cecina, ma la decisione è stata presa. La società del presidente Giampiero Cardelli sta iniziando a fare mercato sul serio. Un giocatore da cui Monsummano vorrebbe partire è Guido Meini, ex Virtus Roma, nativo di Pescia.
Sempre in Toscana si avvicina il momento dei due ingaggi senior di Empoli, che negli ultimi giorni si è avvicinata all’idea di confermare Michele Bei. Per il ruolo di ala forte invece Andrea Marusic sembra essere il giocatore prescelto da coach Giovanni Bassi.

Settimana di ufficializzazioni per Orzinuovi. Dopo quella di sabato inerente Andrea Scanzi, la società orceana farà lo stesso con Mohamed Tourè. L’ex Fiorentina arricchirà un reparto esterni di talento e grande esperienza composto da Carlo Cantone, Antonio Ruggiero e Marco Bona. Poi sarà la volta di Antonio Lorenzetti, ala del ’95 ex Basket Iseo. All’appello manca un lungo, che sarà un’ala forte che possa aprire il campo.

Leggi tutte le nostre news di mercato: clicca qui

Mercato da Serie B finalmente sbloccato per i Tigers Forlì. Acquisito il diritto a disputare il terzo campionato italiano dal Cesarano Scafati, ora si pensa a rinforzare il roster di Giampaolo Di Lorenzo. Piace Edoardo Giovara, ala del ’93 lo scorso anno al Gessi Valsesia, e sono state prese informazioni su Valerio Marsili. Al 99% farà la Serie B anche la Virtus Spes Vis Imola. La squadra, che sarà allenata dall’ex assistente di Piacenza Giovanni Lunghini, ha già annunciato gli arrivi di Samuel Dal Fiume, Federico Zambrini e Lorenzo Dalpozzo e tratterrà Nunzio Corcelli. L’obiettivo è quello di rinforzare soprattutto il reparto lunghi ed un nome papabile per attuare questa strategia è Giacomo Cicognani. Movimenti in entrata ed in uscita per Maddaloni. In uscita Juan Manuel Caceres: l’ala argentina sembra destinata a spostarsi alla Virtus Valmontone. In entrata invece c’è l’ex Isernia Alessandro Guagliardi.
Accelera le trattative Bisceglie. Dopo l’annuncio odierno dell’arrivo dell’argentino Santiago Bruno, nei prossimi giorni i Lions si concentreranno sul reparto dei lunghi. Riccardo Antonelli (’89 ex Aquila Palermo) e Riccardo Bartolozzi (’95 ex Giulianova) sono i due nomi che potrebbero arricchire il roster di Domenico Sorgentone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter