Sestu punta Ferri e Laguzzi. Domodossola prova il colpo Gambolati

Primi due movimenti per la neopromossa Sestu. Dopo le conferme di Mauro Graviano, Fabio Villani ed Edoardo Melis, la matricola sarda inserita nel girone B ha nel mirino due rinforzi. Il primo è Alessandro Ferri, tiratore classe 1993 nell’ultima stagione a Pavia. Il secondo è Guillermo Nicolas Laguzzi, lungo argentino classe ’82 ex Basket Tolentino.

In tema di neopromosse, in azione anche Iseo che sotto canestro ha trovato il profilo giusto per il quintetto titolare. Vicinissima la firma di Stefano Scuratti, classe ’94 visto nell’ultimo biennio con la maglia della Sangiorgese. Ad Iseo piace anche Gianluca Giorgi, centro classe 1995 ex Valsesia.

Leggi tutte le nostre news di mercato: clicca qui.

Dopo Luca Falconi, Domodossola pensa ora a rafforzare la squadra sotto canestro. Sono almeno tre i giocatori che sono stati offerti alla neopromossa piemontese. Per il ruolo di ala piace Corrado Bianconi, classe ’94 nativo proprio di Domodossola. Profilo diverso per Walter Santarossa, classe ’78 ex Valsesia. Per il pivot Domodossola ha chiesto informazioni su Antonio Gambolati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter