Bergamo acquisisce il titolo di Scafati e vola in A2

Dopo alcuni giorni di trattativa la società orobica abbandona la e vola in A2 grazie all’acquisizione del diritto sportivo di .

Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente Massimo Lentsch, che in conferenza stampa: “Mi conoscete: sono ambizioso oltre misura” ha rivelato sorridente. i gialloneri sono già a caccia dei rinforzi che dovranno garantire il mantenimento della categoria appena rilevata dalla società campana. I nomi caldi sono il 30enne bergamasco Patrik Baldassarre, ala che nell’ultimo campionato ha vestito proprio la maglia di .

Confermati, invece, saranno Ghersetti, Pullazi, Panni, Bloise e Chiarello. Presente all’incontro anche Michele Squeo, 26enne ala proveniente dall’Alto Sebino.

Al titolo di (girone B) dei lombardi sarebbero interessati i Tigers Forlì, che si erano fermati nella corsa playoff di C Gold Emilia Romagna 2015/16 e che hanno già messo sotto contratto coach Di Lorenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter