Trapani-Tavernelli, ad un passo dal sì. Biella segue Sgobba

Aggancio in vista per Trapani, che ha le mani di . Colpo in arrivo per la squadra allenata da Ugo Ducarello, che ha inquadrato nell’esterno classe ’91 (12,9+4,2 rimbalzi a Latina) il sostituto di Massimo Chessa.

Dopo la conferma di Luca Garri e gli ingaggi di Giampaolo Ricci e Valerio Cucci, Tortona chiuderà il reparto dei lunghi con l’arrivo dell’under classe ’96 . Due movimenti anche per Ravenna, che potrebbe mettere nel roster due ex Andrea Costa Imola: si tratta dell’under (’97) e del playmaker . A Roseto non c’è solo l’idea per la regia; va infatti tenuta in considerazione la candidatura di , ex Virtus Roma.

Leggi tutte le nostre news di mercato: clicca qui

Infine dalla Serie B alla A2: cerca il salto di categoria , che potrebbe trovare squadra nel secondo campionato nazionale. Dopo una stagione di grandi numeri a Monsummano (19,3+7,2 rimbalzi in regular season), una chance potrebbe arrivare da Biella, che lo vorrebbe per ampliare la rotazione dei lunghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter