Trapani-Tavernelli, ad un passo dal sì. Biella segue Sgobba

Aggancio in vista per Trapani, che ha le mani di Riccardo Tavernelli. Colpo in arrivo per la squadra allenata da Ugo Ducarello, che ha inquadrato nell’esterno classe ’91 (12,9+4,2 rimbalzi a Latina) il sostituto di Massimo Chessa.

Dopo la conferma di Luca Garri e gli ingaggi di Giampaolo Ricci e Valerio Cucci, Tortona chiuderà il reparto dei lunghi con l’arrivo dell’under classe ’96 Davide Alviti. Due movimenti anche per Ravenna, che potrebbe mettere nel roster due ex Andrea Costa Imola: si tratta dell’under Giacomo Sgorbati (’97) e del playmaker Gherardo Sabatini. A Roseto non c’è solo l’idea Robert Fultz per la regia; va infatti tenuta in considerazione la candidatura di Guido Meini, ex Virtus Roma.

Leggi tutte le nostre news di mercato: clicca qui

Infine dalla Serie B alla A2: cerca il salto di categoria Giorgio Sgobba, che potrebbe trovare squadra nel secondo campionato nazionale. Dopo una stagione di grandi numeri a Monsummano (19,3+7,2 rimbalzi in regular season), una chance potrebbe arrivare da Biella, che lo vorrebbe per ampliare la rotazione dei lunghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter