Sangiorgese, il primo colpo è Tommei. Vicenza chiude con Demartini

La PMS punta forte su . La prima scelta per il ruolo di playmaker della squadra di Lorenzo Pansa è l’ex Barcellona Pozzo di Gotto. La prossima sarà una settimana importante per Moncalieri, che dovrebbe stringere, scegliendo se puntare definitivamente su Centanni o proseguire il rapporto con , sotto contratto per la prossima stagione. In più resta sempre concreta la pista che porta a .

Inserita nello stesso girone A di Moncalieri c’è anche la Sangiorgese che nei prossimi giorni annuncerà la firma di , guardia protagonista di un’annata molto positiva con Monsummano. Confermato anche l’approdo a Domodossola del tiratore Luca Falconi.
Sempre in tema di playmaker, obiettivo centrato per la Pallacanestro Vicenza che ha scelto . Il regista del 1984 nell’ultima stagione ha giocato a Cento (8,2+2,9 assist le medie in regular season).

Leggi tutte le nostre news di mercato: clicca qui

In Toscana un paio di rumors riguardano Empoli che ripartirà da un nucleo consolidato (Mariotti, Berni, Terrosi, Mascagni, Scali, Ghizzani e Sesoldi) e nel piano di mercato ha quello di aggiungere almeno un paio di giocatori: un’ala ed un pivot. Negli ultimi giorni è stato offerto Alessandro Guagliardi, classe ’94 protagonista nella salvezza di Isernia (15,5 punti di media in regular season), attenzionato anche da Campli e Maddaloni. L’ala grande sarà esperta, identikit che porta al nome di Giacomo Sereni (13,3+7 rimbalzi a Catanzaro).

Nel Lazio inizia a muoversi concretamente la Virtus Valmontone che sta lavorando per confermare Antonio De Fabitriis ed Andrea Martino. Arriveranno due esterni: in ballo ci sono (playmaker classe ’94) e Giorgio Artioli (’95, in uscita dal Don Bosco Livorno). Per il reparto lunghi piace , ex Cestistica San Severo. Stesso ruolo di Marmugi ma destinazione diversa per Luca Castelluccia che ha firmato un biennale con Ortona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter