Mercato: Piacenza contatta Albanesi. Tortona chiude con Sanna

Primo volto nuovo in arrivo per Tortona, che è molto vicina a Max Sanna. Per l’ex giocatore anche della Pallacanestro Firenze approdo in A2 pronto ad essere acceso dopo un anno passato a Montegranaro ed una promozione proprio in A2 soltanto sfiorata. Sempre in A2 attenzione al nome di Alex Ranuzzi, che ha sul piatto una proposta biennale da parte dell’Andrea Costa Imola, ma ha ricevuto due richieste anche da Ferentino e Rieti. Tante situazioni aperte anche sul tavolo per Marco Spissu: in Serie A resta percorribile la pista Cremona, mentre in A2 oltre a a Mantova e Ferrara, nelle ultime ore è arrivato anche un interessamento dalla Virtus Bologna.

Fra le panchine da sistemare in Serie B ci sono quelle di Montecatini e Piacenza. Iniziamo da Piacenza che sta trattando l’ingaggio di Marco Albanesi, pronto a rientrare in pista dopo l’esonero di novembre scorso a Cento. Per Montecatini una candidatura possibile è quella di Federico Campanella, ex allenatore di Cecina.

Fra le squadre in Serie B molto attive nella costruzione del roster c’è la Poderosa Montegranaro che sta puntando a rinforzare il pacchetto degli esterni. Prosegue il pressing sul playmaker Eugenio Rivali (proposto anche a Recanati), mentre per il ruolo di guardia va seguita la pista che porta all’ex Affrico Daniele Grilli.

In movimento anche Omegna, che dopo aver trovato in Marcello Ghizzinardi il timoniere giusto, ora vuole stringere per chiudere subito un paio di operazioni. La prima potrebbe sarà quella legata all’ala Francesco Fratto, in uscita da Cecina. Trattative aperte anche ad Orzinuovi dove Alessandro Crotti, nuovo coach della società orceana, vorrebbe il pivot Michele Squeo, uno degli uomini che hanno accompagnato Crotti nella salvezza conquistata nell’ultimo campionato con Alto Sebino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter
Per ricevere le ultime news, unisciti ai nostri canali Telegram oppure seguici sui social: Facebook | Instagram | Twitter